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Problemi sim Ho su Mate 10 pro

FedRov
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Buongiorno,

qualche giorno fa ho acquistato una sim Ho ed ho effettuato la portabilità del numero.
Dopo però averla installata sul mio dispositivo (Huawei Mate 10 Pro), ho constatato un grave problema: la sim riesce a ricevere ed inviare chiamate ed sms soltanto per pochi secondi, dopodichè la linea cade e il dispositivo risulta non raggiungibile pur essendoci campo. Si riesce a chiamare di nuovo riavviando il telefono o impostandolo in modalità in Aereo, per poi tornare inutilizzabile dopo 20-30 secondi. La connessione dati invece funziona normalmente e senza problemi.

 

Premetto che ho verificato che il telefono in questione funzioni normalmente con le sim di altri operatori (Vodafone, Fastweb, Wind), e la sim Ho. funziona su altri dispositivi.
Ho già provato a riavviare il telefono, inserire le impostazioni di rete manualmente e rimpostarle come di default.

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7 RISPOSTE 7
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FedRov, hai provato ad inserire la sim ho in un altro dispositivo? Fammi sapere come va. Se necessiti del mio supporto inviami un messaggio privato con tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

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FedRov
Grande
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La sim funziona sul altri dispositivi diverso dal mio. Il problema è che il mio telefono, che funziona con tutti gli operatori, con la sim Ho. non mi consente di ricevere ed effettuare chiamate.

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Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FedRov, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

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LaB
Grande
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Anche io ho lo stesso problema e la sim funziona in altri dispositivi cosi come altre sim funzionano nel Huawei
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Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @LaB, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

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Sil96
Grande
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Salve, anche io ho riscontrato lo stassa problematica. Ma non sono riuscita a risolvere... Cosa posso fare? Grazie anticipatamente per la disponibilità
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Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sil96, effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. In caso contrario inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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