annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione 150 giga

Sbandao83
Grande
Grande
Come mai per nuovi clienti si fanno promozioni interessanti come i 150 giga a 8.99€ invece per clienti stabili non si ha lo stesso trattamento? Così si perdono tali clienti, da me il primo!
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sbandao83, sono scelte del brand, pertanto non posso che confermarti che l' offerta a cui fai riferimento è attivabile soltanto in fase di portabilità da altro gestore. Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre promozioni, continua a seguirci sui social. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
tin11
Grande
Grande
È prevista la possibilità del "riparti " per questa promozione? Perché la mia promozione da 120gb non ha questa possibilità
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@tin11
No, non è prevista, e lo puoi verificare leggendo il prospetto informativo dell'offerta (guarda in fondo alla pagina la voce "trasparenza tariffaria").
Invito a verificare sempre il prospetto dell'offerta: sono pochissimi minuti di tempo che possono rappresentare un gran risparmio di grattacapi e mal di pancia in seguito.
Si può ripartire dalla 50GB fino alla 100GB inclusa, mentre per le taglie di offerta superiore no. Non si possono comunque sforare i 200GB mensili.
0 Kudos