mi permetto : perche dici che è una " sua" negligenza ?
se uno vuole avere un offerta "piena", xchè maidovrebbe protestare ?
laverità è che questo operatore se ne frega delle cose fatte bene, esi preoccupa solo di
incassare soldi !! se non fosse cosi, appena vedono che uno proviene da altro operatore che rientra nelle categorie che consentono di pagare meno, attiverebbero il servizio e sarebbero contenti di
avere "fregato" un cliente ad altri .. !!!
gio
@Superzonk@ ha scritto:
Ho avuto lo stesso problema. Proveniendo da Iliad, ho chiesto di attivare la promozione a 5,99 ma mi ritrovo ad avere attiva la promozione a 9,99.
Come posso rimediare?
Se l'hai attivata in negozio allora è un errore del negoziante ed è lui a dovervi porre rimedio. C'è da dire che a molti capita questo bug per cui la grafica dice 9,99€ ma l'importo scalato effettivamente corrisponde a quello dell'offerta sottoscritta. Quindi mi sincererei prima di tutto di questa eventualità.
Se invece l'hai attivata online è stata una tua negligenza e ti tieni l'offerta a 9,99. In questo caso se non sei contento puoi andare di recesso.
Buongiorno a tutti;
Ho fatto la portabilità da Iliad a ho sul sito, però pago 9€ invece dei 5€ della promozione. Cosa devo fare per pagare 5 al posto di 9?