annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prossimo Rinnovo Non Disponibile

Antonio02
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve , sotto la voce prossimo rinnovo c'è scritto NON DISPONIBILE e dopo aver ricaricato non viene scalato il credito...come posso risolvere?
0 Kudos
OmarRap18
Grande
Grande
Sono passato ad ho da 10 giorni, mi hanno passato numero e credito, i dati funzionano bene ma nell' app mi ritrovo sempre "prossimo rinnovo non disponibile". Pensando si trattasse sono andato sul contatore del sito e mi da "prossimo rinnovo 0 giorni".Tutto questo per più di una settimana. Come mai sta cosa?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MassiKevin, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
MassiKevin
Grande
Grande

Ciao Deborah. 
Potresti contattare anche me per la risoluzione dello stesso problema, ovvero che l'app non si aggiorna e mi dice "rinnovo non disponibile", comunque la mia offerta si è rinnovata ma non ha scalato ne soldi ne mi dice quando è il prossimo rinnovo.
Grazie mille.
Massimiliano

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Albert95, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Albert95
Grande
Grande

Buongiorno, ho il medesimo problema. Ho già provato ad uscire e a reinstallare l'applicazione ma il problema persiste da diversi mesi. L'app continua ad avere la dicitura prossimo rinnovo non disponibile

Attendo istruzioni, grazie

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fefe_ogni, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme. Buona giornata! 

0 Kudos
Fefe_ogni
Grande
Grande
Stesso problema, nella voce prossimo rinnovo esce non disponibile, il credito è sempre lo stesso e non viene detratto; il contatore giga viene rinnovato/consumato ogni mese.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lo.go, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati? Buona giornata.

0 Kudos
Lo.go
Grande
Grande
Ho lo stesso problema del rinnovo non disponibile ! Mi sono stati scalati 9.99 € la i giga non sono ripartiti. Come posso fare ?