Buongiorno, problema identico sul numero 379 XXX XXXX, 100Gb @5,99.
Da molte settimane dice nell'app e sul sito "0 giorni rimanenti", oppure, "prossimo rinnovo: non disponibile".
Ho provato a fare una ricarica ma non è cambiato nulla. Al momento sembrerebbero esserci 21 euro circa.
Sospetto che sia un problema di allineamento delle info che vede il cliente con la situazione reale. Infatti, al 4/11/2024 (giorno previsto del rinnovo) il plafond di giga è stato resettato a 100Gb , ma il credito disponibile sarebbe rimasto invariato.
Francamente dubito che ho. mobile mi regali i rinnovi, quindi probabilmente il saldo disponibile che vedo non è reale.
Grato per una rapida soluzione del problema.
R
Ciao posso sapere per piacere cosa devo fare? Grazie ( il mio numero 377*******)
Ciao stesso problema da un giorno ho i soldi sufficienti per il rinnovo ma non si rinnova viene scritto (prossimo rinnovo non disponibile) , cosa posso fare ? È passata mezza giornata il mio numero 377*******