annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prossimo rinnovo non disponibile, Prossimo rinnovo tra 0 giorni.

ho.risolto Vai alla soluzione
30 RISPOSTE 30
Sammou
Grande
Grande

Sxxxxxxxxxxxxxxx
351xxxxxxx

0 Kudos
Sammou
Grande
Grande

Sxxxxxxxxxxxxxxx
351

0 Kudos
Sammou
Grande
Grande

Sxxxxxxxxxxxxxxxxx
351xxxxxxxxxxxxxxx

0 Kudos
Sammou
Grande
Grande
Salve mi dice che ho 0 giorni del prossimo Rinovo é una cosa normale? Ho ancora 8€ di credito
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tirath, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Tirath
Grande
Grande
Ciao sono narinkar ho lo stesso problema da due giorni non riesco a fare niente , problema persiste nel non funzionare la ricarica cioè mi dice prossimo rinnovo non disponibile, avendo sempre i soldi sufficienti cosa posso fare ?
0 Kudos
Tirath
Grande
Grande

Ciao posso sapere per piacere cosa devo fare? Grazie ( il mio numero 377*******)

0 Kudos
Tirath
Grande
Grande

Ciao stesso problema da un giorno ho i soldi sufficienti per il rinnovo ma non si rinnova viene scritto (prossimo rinnovo non disponibile) , cosa posso fare ? È passata mezza giornata il mio numero 377*******

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @leandera92, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
leandera92
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

A me ancora non ha risolto il problema la quale non mi visualizza il prossimo rinnovo che sarà verso fine mese di luglio. come si può risolvere?

0 Kudos