annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prossimo rinnovo non disponibile, Prossimo rinnovo tra 0 giorni.

ho.risolto Vai alla soluzione
ValerioG.91
Grande
Grande

Buongiorno, ho l'offerta da €5.99.

Il giorno del rinnovo era il 25/04/2022 ovvero ieri.

E' da ieri che mi dice nell'app e sul sito "0 giorni rimanenti", oppure, "prossimo rinnovo non disponibile".

Dovrei ricevere i 5€ del porta un amico in ho questo rinnovo dato che è stato il primo dopo l'acquisto della sim.

Edit: L'offerta è ripartita e i contatori resettati correttamente ed i soldi scalati.

Come posso risolvere, qualcuno può aiutarmi?

Grazie in anticipo

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maura6, ho. è a conoscenza dell’accaduto, si è trattato di un’anomalia tecnica in fase di rinnovo delle offerte, risolta nell’arco della giornata. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore esigenza. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
22 RISPOSTE 22
ValerioG.91
Grande
Grande

Il problema persiste ad oggi.. qualcuno può aiutarmi per favore? grazie

Roccof85
Grande
Grande
Ho lo stesso problema... Mi l'app dice sempre prossimo rinnovo non disponibile...
Potete risolvere il problema con urgenza?
Grazie
Maura6
Grande
Grande
Nonostante ci sia credito mi ficr prossimo rinnovo non disponibile
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maura6, ho. è a conoscenza dell’accaduto, si è trattato di un’anomalia tecnica in fase di rinnovo delle offerte, risolta nell’arco della giornata. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore esigenza. Buona giornata.

0 Kudos
paolobb
Grande
Grande

Buongiorno sono Paolo Baldan Bembo non mi da il prosimo rinnovose ascolto il messaggio mi  dice al 24 Luglio 2022  , oggi e' il 4 Agosto .

Ho chiamato il servizio clienti e funziona malissimo , ti mettono in attesa senza risolvere il problema e dopo un po cade la linea .

Servizio inutile.

PaoloBB

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paolobb, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Pasquos
Grande
Grande
Ciao ho lo stesso problema da 1 settimana. Come posso risolverlo? Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pasquos, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Pietropoll
Grande
Grande
Anche io stesso problema puoi aiutarmi?
0 Kudos