Buongiorno, ho l'offerta da €5.99.
Il giorno del rinnovo era il 25/04/2022 ovvero ieri.
E' da ieri che mi dice nell'app e sul sito "0 giorni rimanenti", oppure, "prossimo rinnovo non disponibile".
Dovrei ricevere i 5€ del porta un amico in ho questo rinnovo dato che è stato il primo dopo l'acquisto della sim.
Edit: L'offerta è ripartita e i contatori resettati correttamente ed i soldi scalati.
Come posso risolvere, qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo
Risolto vai alla soluzione
Ciao @Maura6, ho. è a conoscenza dell’accaduto, si è trattato di un’anomalia tecnica in fase di rinnovo delle offerte, risolta nell’arco della giornata. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore esigenza. Buona giornata.
Ciao @Maura6, ho. è a conoscenza dell’accaduto, si è trattato di un’anomalia tecnica in fase di rinnovo delle offerte, risolta nell’arco della giornata. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore esigenza. Buona giornata.
Buongiorno sono Paolo Baldan Bembo non mi da il prosimo rinnovose ascolto il messaggio mi dice al 24 Luglio 2022 , oggi e' il 4 Agosto .
Ho chiamato il servizio clienti e funziona malissimo , ti mettono in attesa senza risolvere il problema e dopo un po cade la linea .
Servizio inutile.
PaoloBB
Ciao @Pasquos, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!