annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Provisioning della Sim 2 non eseguito

Oliver1
Grande
Grande
Ho comprato recentemente la sim, e ho un problema, ho inserito la nuova sim nel telefono e mi viene una notifica, provisioning della Sim 2 non eseguito, come faccio a risolvere?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve,prova magari a mettere la sim nello slot 1 del telefono per vedere se da lo stesso problema.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Oliver1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Salve, anch'io ho ritirato e pagato la SIM in edicola, ma non si attiva. Non conoscendo il mio numero non posso accedere dall'app. Grazie
0 Kudos
Si può avere una risposta visto che il call center mi attacca il telefono e la SIM pagata non funziona ancora?
0 Kudos
Non ho parole, chiamo il numero clienti da ieri ed oggi finalmente mi rispondono dicendo che loro si occupano del furto dati e devo trovare da me il numero esatto!!!!!
0 Kudos
Non ho parole, chiamo il numero clienti da ieri ed oggi finalmente mi rispondono dicendo che loro si occupano del furto dati e devo trovare da me il numero esatto!!!!!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @martinabarrasso1993, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Ldx
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema.
Sim ritirata in edicola e in teoria già attivata.
Grazie
Aldo
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ldx, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos