2 RISPOSTE 2
Deborah11
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-05-2020
01:54 PM
Ciao @Trek3,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Baobab
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-05-2020
07:54 AM
Devi chiedere a loro servizio clienti Ti allego una tabellina con i loro riferimenti
Trek3
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-05-2020
06:00 PM
Buon pomeriggio,
ho ricevuto la sim ma appena la inserisco nel telefono ricevo il messaggio "provisioning sim non eseguito". Come posso fare?
(La sim è intestata a me ma non ha questo numero di telefono, bensì un altro che non conosco perchè ricevendo questo errore non riesco a utilizzare il telefono).
Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app e riavviare il telefono. Ma nulla..
Grazie anticipatamente, Davide.
ho ricevuto la sim ma appena la inserisco nel telefono ricevo il messaggio "provisioning sim non eseguito". Come posso fare?
(La sim è intestata a me ma non ha questo numero di telefono, bensì un altro che non conosco perchè ricevendo questo errore non riesco a utilizzare il telefono).
Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app e riavviare il telefono. Ma nulla..
Grazie anticipatamente, Davide.