annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Provo a inserire il numero di telefono per la portabilità ma l’app va In errore

Trader76
Grande
Grande
Salve
Sto provando a inserire la portabilità ma l’app mi da il seguente messaggio di errore:
Si è verificato un errore riprova più tardi.
Ma è da stamattina che da questo errore.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, hai provato a disinstallare e reinstallare l'app.?

0 Kudos
Trader76
Grande
Grande

provato varie volte e provato ad installare app anche su altri telefoni.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Trader76conviene contattare l'assistenza:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Jo23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Apri il menù e clicca in basso : porto il numero in ho
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Trader76, sei riuscito ad inserire la richiesta di portabilità? Se avessi ancora bisogno del mio supporto contattami tramite un messaggio privato. Buona serata!