annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Punto della situazione

4 RISPOSTE 4
Frank27
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao! Conosco questo tipo di soluzione, ma mi sembra davvero assurdo far cose di questo tipo e spendere più soldi del dovuto. Quando cambierò sarà definitivo. È una questione che va oltre la semplice offerta oramai, soprattutto perché altri son riusciti a cambiarla senza problemi ricevendo sms o chiamando il sevizio clienti; cosa che a me, non si sa perché, non è riuscita mai. Ed ho questa sim da quando è nata Ho. La attivai subito. Mi rammarica molto per questo
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, Frank27, 

hai ragione purtroppo si pensa sempre alle offerte x accaparrare i nuovi clienti, ma questo lo fanno anche le altre compagnie, vedi vodafone, tim, windtre (forse la più corretta è Iliad, infatti ho un altra sim anche con loro). Io mi trovo bene con ho x il prezzo perchè ho l'offerta da 5,99 x 70 giga.

Se vuoi un consiglio fatti furbo come gli altri, potresti triangolare con un altro operatore.

Fai la portabilità verso poste mobile, iliad, o un altro operatore (x scegliere guarda l'offerta per ho mobile quali sono gli opertori  x passare a 5,99 con 70 giga), e poi la portabilità di nuovo a ho mobile, così hai l'offerta più conveniente a 5,99 al mese 70 giga e chiamate e sms illimitati. La migliore in questo momento.

Frank27
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Capirai anche tu che attualmente non posso farne a meno, come scritto sopra, a causa del riparti. Inoltre non avrei garanzie su nuove attivazioni data la situazione attuale. La stessa ho. ha problemi ad attivare nuove sim visto che si è dovuta adeguare al momento, riscontrando un forte calo nel servizio ( cosa che non critico, lo concepisco ovviamente). Una volta finita questa situazione mi converrà certamente cambiare gestore, a malincuore onestamente.
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ottima disamina, ma tralasciamo l'aspetto umano della solidarietà, questo è business.. io mi tengo questo gestore solo perchè con 6 euro ti dà quello che solo un altro virtuale al momento offre, e tutto sommato la qualità della rete .ho mi sta bene; sull'assistenza non ho mai fatto affidamento, nemmeno su quelle dei big che ho avuto.. rispondevano dall'albania con argomentazioni da barzelletta.. ma se pagassi quello che paghi tu me ne sarei probabilmente già andato. Se domani un altro operatore mi offrirà una promozione con più giga ad un prezzo interessante cambierò senza pensarci troppo. Quando cambio provider sposto 4 numeri alla volta.

Frank27
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non vorrei mai essere scontroso, tanto meno ingiusto con le persone che lavorano per Ho. senza, ovviamente, avere voce in capitolo sulla gestione di questa emergenza e, quindi, delle promozioni. Ho. è sparita, e sinceramente non potrò dimenticarlo facilmente. Ho contattato l'assistenza su Facebook, come chiesto là, ma non ho avuto risposte. Ho chiamato il servizio clienti, e mi hanno detto che non ho promozioni migliori attivabili. Ho una promozione di 50 giga a 10 euro, cosa assurda perché i nuovi clienti hanno 70 giga a meno. Da sempre la gestione delle compagnie telefoniche, a riguardo, è ridicola. Ho. non è stata da meno. Piuttosto che pensare alla fidelizzazione si pensa sempre a nuove acquisizioni. È un concetto davvero superato, siamo al livello del fordismo.
In questa situazione di già difficile gestione mi son ritrovato a spendere, in circa 30 giorni, 50 euro col riparti. Ne avrei spesi ugualmente 50 in questo momento, probabilmente, ma senza la frustrazione di doversi trattenere coi giga perché i soldi sono sempre meno. La mia compagnia telefonica è l'unica a non aver partecipato alla campagna di solidarietà. Intanto alcune persone, non si sa cosa abbiano in più rispetto a me, ricevono cambi di promozione favorevoli, spendendo meno di me ed avendo più giga. Mi dispiace molto aver parlato bene di questa compagnia da prima che uscisse. Mi dispiace molto esser stato sempre gentile e garbato chiamando senza mai farmi prendere dalla rabbia, come spesso accade ai poveri operatori di call center. Indubbiamente mi trovo bene con la qualità di ho. e per adesso non posso nemmeno farne a meno per via del riparti ( magari su questo si basa la vostra geniale idea di commercio), ma finita questa emergenza non lo dimenticherò. Ai " big" di Ho. questo messaggio non arriverà mai, per i moderatori sarà l'ennesimo messaggio sulla solidarietà digitale. Per me è una verità, che spero possano leggere più persone, tuttavia mi auguro anche che a loro sia andata diversamente in questo periodo. Per quanto mi riguarda, non lo scorderò.