Ciao, Frank27,
hai ragione purtroppo si pensa sempre alle offerte x accaparrare i nuovi clienti, ma questo lo fanno anche le altre compagnie, vedi vodafone, tim, windtre (forse la più corretta è Iliad, infatti ho un altra sim anche con loro). Io mi trovo bene con ho x il prezzo perchè ho l'offerta da 5,99 x 70 giga.
Se vuoi un consiglio fatti furbo come gli altri, potresti triangolare con un altro operatore.
Fai la portabilità verso poste mobile, iliad, o un altro operatore (x scegliere guarda l'offerta per ho mobile quali sono gli opertori x passare a 5,99 con 70 giga), e poi la portabilità di nuovo a ho mobile, così hai l'offerta più conveniente a 5,99 al mese 70 giga e chiamate e sms illimitati. La migliore in questo momento.
Ottima disamina, ma tralasciamo l'aspetto umano della solidarietà, questo è business.. io mi tengo questo gestore solo perchè con 6 euro ti dà quello che solo un altro virtuale al momento offre, e tutto sommato la qualità della rete .ho mi sta bene; sull'assistenza non ho mai fatto affidamento, nemmeno su quelle dei big che ho avuto.. rispondevano dall'albania con argomentazioni da barzelletta.. ma se pagassi quello che paghi tu me ne sarei probabilmente già andato. Se domani un altro operatore mi offrirà una promozione con più giga ad un prezzo interessante cambierò senza pensarci troppo. Quando cambio provider sposto 4 numeri alla volta.