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Qualcuno è mai riuscito a risolvere un problema qui?

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Credo che l'ultima considerazione sia corretta perché io continuo a navigare benissimo e da mesi. Se così non fosse i clienti calerebbero e non aumenterebbero. Se guardi le pagine Facebook dei tre operatori principali sono piene di gente infuriata per disservizi di vario tipo. I problemi li hanno tutti
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Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E per favore non citarmi iliad come esempio, perché io l'ho avuta per parecchi mesi ed era veramente altalenante. A volte prendeva e a volte no. Vedo la stessa situazione che oggi ho con Very, con la SIM che ho preso per testarla. A volte velocissima, a volte penosa.
Infatti Wind è la rete su cui si appoggia al 70% iliad avendo ancora pochi impianti proprietari
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Nick64
Grande
Grande
Ah, ho capito il ragionamento... Non ci lamentiamo perché gli altri sono peggio.. Scusa, ma è un approccio mentale che non accetto... Poi tra Tim, Wind/tre e (mamma) Vodafone è una bella lotta... Ho-mobile, ripeto, sta seguendo passo passo lo stile dla casamadre. Poi ci sta anche che io sia sfigato, ma sicuramente non cecato o privo di lucidità fino a non vedere quello che non funziona: servizio scarso, rete ineffiente, servizio clienti inutile. E questi non sono indizi di "paperiniana" memoria, ma fatti. Poi, ovvio, ognuno crede quello che vuole. Ci mancherebbe...
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ironia
Mitico
Mitico
Non è questione di credere ma di coscienza, costa X direi poco, se sei in una zona dove prende poco e/o male....meglio altri operatori..... neanche il cane muove la coda per niente .....poi ognuno decida con chi e quanto vuole spendere, per fortuna cambiare è facile e veloce e le alternative sono tante. Ostinarsi su ho ( o altri) non ha senso, nessuno è meglio o peggio in assoluto.

Poi patire per 3-4 euro in meno al mese.. . Suvvia una birra in meno o 4 caffè in meno e vivi sereno.
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Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Call Center. Trovi i nostri operatori tutti i giorni al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.Mi
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Nick64
Grande
Grande
Il problema non è "essere" in una zona dove si prende poco e male,ma un servizio scadente e pessimo e, nonostante quello che diciate voi che vi ostinate a non vedere il problema, un servizio clienti inesistente, come la casamadre. Ho scelto ho perché nella mia zona si prende(va) bene, poi tutto a un tratto, la linea è scadente: secondo te è normale?è normale che facendo presente tutto questo al servizio clienti se ne freghino e non cambi nulla? Gli operatori risponderanno pure h24 tutti i giorni, ma se lo fanno solo per darti risposte stereotipate a che servono? Comunque, ripeto, ognuno è libero di credere alle favole che vuole, più o meno gratis o a pagamento. Io cambio favola e passo ad altro operatore. Per quanto attiene al titolo di questo topic, comunque, la risposta è NO, IN QUESTO FORUM (COME IN TUTTI GLI ALTRI SERVIZI HO, NESSUNO risolve nulla.
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ironia
Mitico
Mitico

@Nick64 non è normale ma è il 'mercato', in passato sono stato oltre 10 anni in Wind dopo 2 mesi di segnalazioni la linea dati andava male e non risolvevano, fatto mnp altrove, per fortuna ci sono le alternative.

poi vuoi credere al mondo delle favole? che con 5,99 ma anche 15 euro al mese si mobiliti tutta Vodafone per il tuo problema? (diverso se magari siete in 1.000 su una cella...) mi dispiace DOVREBBE essere così ma nella realtà funziona diversamente...ma non vale solo per la telefonia, anche con banche, assicurazioni, utenze varie.

 

E' risottolineo la soggettività, c'è chi riceve una buona assistenza, c'è chi ha un buon segnale, e ne parla bene, viceversa ne parla male. Per questo dico io ci provo se non va bene a un certo punto pagare per avere dei disservizi anche no e cambio operatore e loro lo sanno benissimo, X clienti entrano e X escono.

IMHO.

 

Tonando in OT se il forum a prescindere non funziona, si fa una telfonata o PEC al servizio cleinti, poi ognuno agisce di conseguenza.

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Nick64
Grande
Grande
RESTANDO IN ARGOMENTO IO POSSO DIRE DI AVER RISOLTO: HO FATTO LA PORTABILITÀ VERSO ILIAD. PROBLEMA RISOLTO
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DarkChris
Genio
Genio
Giustamente se uno non si trova bene e non trova risoluzione alle problematiche riscontrate, fa benissimo ad andarsene, è un suo giusto diritto sancito dalla legge.
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Frandi
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
O fatto il pagamento pero activaré la sim e non si activa
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