@Nick64 non è normale ma è il 'mercato', in passato sono stato oltre 10 anni in Wind dopo 2 mesi di segnalazioni la linea dati andava male e non risolvevano, fatto mnp altrove, per fortuna ci sono le alternative.
poi vuoi credere al mondo delle favole? che con 5,99 ma anche 15 euro al mese si mobiliti tutta Vodafone per il tuo problema? (diverso se magari siete in 1.000 su una cella...) mi dispiace DOVREBBE essere così ma nella realtà funziona diversamente...ma non vale solo per la telefonia, anche con banche, assicurazioni, utenze varie.
E' risottolineo la soggettività, c'è chi riceve una buona assistenza, c'è chi ha un buon segnale, e ne parla bene, viceversa ne parla male. Per questo dico io ci provo se non va bene a un certo punto pagare per avere dei disservizi anche no e cambio operatore e loro lo sanno benissimo, X clienti entrano e X escono.
IMHO.
Tonando in OT se il forum a prescindere non funziona, si fa una telfonata o PEC al servizio cleinti, poi ognuno agisce di conseguenza.