annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualcuno a cui sia andata a buon fine la portabilità?

contact
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Portabilità chiesta il 5/1 verso vodafone, al momento sto aspettando...
Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
no non è così:chiesta portabilità a kena il 4 gennaio
ancora in attesa
Gianni-0271
Grandissimo
Grandissimo
Richiesta il 5 verso tim ancora niente.
La tim dice che è anomalo tutto questo tempo e la portabilità è ancora aperta la.ho mi dice che a loro non risulta niente .
Questo comportamento della ho rafforza la voglia di andare via
Dario83
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

io ancora apetto la portabilita' lo chiesta il 7 gennaio

RIGOLETTO
Grande
Grande

Niente 3g di ritardo 


@Futuroexutente  ha scritto:
Esiste qualcuno a cui sia andata a buon fine la portabilità verso un altro operatore?
Almeno, vista l'inadeguatezza dei dipendenti "ho" nel rispondere a semplici domande, cerchiamo di aiutarci tra di noi.

 

Remor
Grande
Grande
Ho chiesto la portabilità verso kena il 4 gennaio. Ancora nulla
tanti
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io richiesta verso kena il 4 e ancora niente. Domani mi si rinnova l'offerta... Devo pensare male? Beneficenza ad ho?
AntoM286
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

purtroppo anche io ancora niente...  il 4/01 ho richiesto la sim Iliad, che è arrivata ed ho attivato il 7/01, con conferma della richiesta di portabilità inoltrata da parte del novo gestore per oggi 11/01, ecco che il 9/01 mi arriva il messaggio da partedi Ho. che mi informa del cambio del seriale della sim. Quindi immagino che la richiesta da parte di Iliad sia arrivata prima del cambio di ICCID ... dato che di mezzo c'era il fine settimana, aspetto altri max 2 giorni e poi mi muoverò di conseguenza

marcosriga
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Finalmente oggi mi contatta il servizio clienti Ho dopo la mia lamentela sul fatto che hanno cambiato il seriale della Sim il giorno dopo che ho fatto richiesta di portabilità Vs altro gestore. Ovviamente la portabilità non potrà Avvenire, dovrò attendere la bocciatura per poi comunicare il numero seriale al nuovo provider e nel frattempo HO si ciuccierà in altro rinnovo del piano giusto giusto in quei giorni. Il servizio cliente di fatto alla mia richiesta di trovare una soluzione per potermi far rimanere con loro mi dice che non hanno alcun potere decisionale e allora dico io che mi avete chiamato a fare?... PAZZESCO questi si merita una class action
Giusyd
Grande
Grande
Anche io sto ancora aspettando dal 5 gennaio 😔
0 Kudos