Giusyd

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
marcosriga

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2021
07:19 PM
Finalmente oggi mi contatta il servizio clienti Ho dopo la mia lamentela sul fatto che hanno cambiato il seriale della Sim il giorno dopo che ho fatto richiesta di portabilità Vs altro gestore. Ovviamente la portabilità non potrà Avvenire, dovrò attendere la bocciatura per poi comunicare il numero seriale al nuovo provider e nel frattempo HO si ciuccierà in altro rinnovo del piano giusto giusto in quei giorni. Il servizio cliente di fatto alla mia richiesta di trovare una soluzione per potermi far rimanere con loro mi dice che non hanno alcun potere decisionale e allora dico io che mi avete chiamato a fare?... PAZZESCO questi si merita una class action
AntoM286

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2021
07:15 PM
purtroppo anche io ancora niente... il 4/01 ho richiesto la sim Iliad, che è arrivata ed ho attivato il 7/01, con conferma della richiesta di portabilità inoltrata da parte del novo gestore per oggi 11/01, ecco che il 9/01 mi arriva il messaggio da partedi Ho. che mi informa del cambio del seriale della sim. Quindi immagino che la richiesta da parte di Iliad sia arrivata prima del cambio di ICCID ... dato che di mezzo c'era il fine settimana, aspetto altri max 2 giorni e poi mi muoverò di conseguenza
tanti

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Remor

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
RIGOLETTO

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2021
06:49 PM
Niente 3g di ritardo
@Futuroexutente ha scritto:
Esiste qualcuno a cui sia andata a buon fine la portabilità verso un altro operatore?
Almeno, vista l'inadeguatezza dei dipendenti "ho" nel rispondere a semplici domande, cerchiamo di aiutarci tra di noi.
Dario83

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gianni-0271

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gaetano1965

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
contact

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato