Ho appena chattato con vodafone, il gestore al quale ho chiesto la portabilità da "ho" e mi hanno scritto: "l’operatore ha raggiunto la capacita’ d’evasione massima giornaliera di MNP e non puo’ far fronte quindi a tutte le richieste; se viene raggiunta quella soglia giornaliera , allora la richiesta rimane bloccata e viene rifatta quando ci sarà un slot disponibile"
siemo nelle mai di "ho" e purtroppo non ci sono i presupposti per stare tranquilli...
nel frattempo sta per rinnovarsi la tariffa "ho"
Del resto, chi ha interesse fra Ho ed il nuovo operatore a velocizzare la pratica, dal momento in cui siamo costretti, nel frattempo, a pagare due abbonamenti (di cui uno senza poterlo usare, perche' non metto certo la scheda nuova fino a che devo ricevere sul numero vecchio) ?
Portabilita' verso Iliad richiesta il 4 Gennaio, doveva avvenire l'8 Gennaio e non e' mai avvenuta. Lo stato e' ancora "in corso". Non mi da ne' KO, ne' OK.
Faccio presente che fra 15gg la mia offerta si rinnovera' e che al momento sto pagando per due SIM (non potendo nemmeno usare quella Iliad, fino a che non portano il numero).
La pazienza comincia ad esaurirsi....