annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualcuno a cui sia andata a buon fine la portabilità?

andreagrandi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Portabilita' verso Iliad richiesta il 4 Gennaio, doveva avvenire l'8 Gennaio e non e' mai avvenuta. Lo stato e' ancora "in corso". Non mi da ne' KO, ne' OK.

 

Faccio presente che fra 15gg la mia offerta si rinnovera' e che al momento sto pagando per due SIM (non potendo nemmeno usare quella Iliad, fino a che non portano il numero).

 

La pazienza comincia ad esaurirsi....

Futuroexutente
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ancora nessun segno di vita da questi indegni...
0 Kudos
Reddy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Identica situazione
Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
chiamo Ho e mi dicono che non risulta alcuna richiesta portabilità
In dieci giorni il nuovo operatore mi Ha mandato 5 sms di portabilità fallita
chi è che spara ******e?
Vero911
Grande
Grande
Io ho fatto richiesta di portabilità a CoopVoce il 4, sto ancora aspettando 😒
andreagrandi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Del resto, chi ha interesse fra Ho ed il nuovo operatore a velocizzare la pratica, dal momento in cui siamo costretti, nel frattempo, a pagare due abbonamenti (di cui uno senza poterlo usare, perche' non metto certo la scheda nuova fino a che devo ricevere sul numero vecchio) ?

Enzone
Grande
Grande
Un caos con questa portabilità mi hanno già promesso tre date diverse
contact
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho appena chattato con vodafone, il gestore al quale ho chiesto la portabilità da "ho" e mi hanno scritto: "l’operatore ha raggiunto la capacita’ d’evasione massima giornaliera di MNP e non puo’ far fronte quindi a tutte le richieste; se viene raggiunta quella soglia giornaliera , allora la richiesta rimane bloccata e viene rifatta quando ci sarà un slot disponibile"

siemo nelle mai di "ho" e purtroppo non ci sono i presupposti per stare tranquilli...

nel frattempo sta per rinnovarsi la tariffa "ho"

Gianni-0271
Grandissimo
Grandissimo
Per tutti coloro che hanno chiesto la portabilità verso tim.
Il modulo va riempito e inviato a tim poi a sua volta tim si farà rimborsare da ho.mobile (se è ho.mobile a sbagliare)


https://drive.google.com/file/d/0B6savvDV5m0tbldSWDg4Y1RtZDA/view
FrankieWilde
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sono 10 giorni che attendo....