Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Avrebbero dovuto completare la mia richiesta di portabilità verso Iliad il giorno 8 gennaio, ma ad oggi 12 gennaio ancora non ho idea di quando la procedura sarà completata. Siccome avevo urgenza che la pratica venisse completata in tempo, adesso vorrei richiedere il rimborso per i giorni di ritardo. Qualcuno potrebbe indicarmi la procedura da seguire?
... Mostra altro
Non voglio essere responsabile di casini sul tuo telefono, in ogni caso ho aggiornato l'app log kit perché con *#800# mi si apriva ma non avevo la possibilità di abilitare il volte. Aggiornandolo mi sono comparse tutte le opzioni. In ogni caso anche se ho attivato il volte non mi compare nessuna icona in alto. Boh
... Mostra altro
Stamattina ho richiesto in negozio la portabilità dal mio numero iliad. Posso attendere i 3 giorni e poi insersico la sim ho quando mi accrogo del passaggio avvenuto oppure devo inserire ora la sim ho e fare qualche passaggio tramite l'app tipo l'attivazione? Oppure sarà tutto automatico dato che ho effettuato il passaggio in negozio? Spero di essere stato chiaro, grazie in anticipo
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.