annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualcuno a cui sia andata a buon fine la portabilità?

Francifra22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io sto ancora aspettando la portabilità
Nadia86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No aspetto dal 5 gennaio
Ag78
Grande
Grande
Io ho fatto la richiesta di portabilità il 4 gennaio e ad oggi ancora niente
_Gino80
Grande
Grande
A me ancora non è andata in porto. Ho richiesto portabilità verso Iliad il 04/01. Se provo a verificare il seriale della sim è rimasto quello di sempre. Il profilo della sim di Iliad dice che è stata inoltrata richiesta giorno 08/01. Vedremo
0 Kudos
Io sono in un limbo. Portabilità verso Iliad chiesta il 5, sarebbe dovuta essere effettiva l’8. Ancora nulla. C’è un modo per sollecitare la cosa che voi sappiate ? Grazie
0 Kudos
Dlavolo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Allucinante questa lentezza, anche io in attesa. Avrebbero dovuto completarla l'8 e invece ancora niente

0 Kudos
Papinuri62
Grande
Grande
Ho chiesto la portabilità verso iliad il 5 ancora ad oggi niente e il nuovo gestore mi dice che la portabilità doveva avvenire il giorno 8 ed è colpa di ho che rallenta l'operazione
0 Kudos
Cillocillo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

come ho gia scritto su altro post questa e' la mia situazione:

per quanto mi riguarda ho chiesto la portabilita' a kena ed il giorno 5 ero gia in possesso della loro sim in attesa di portabilita, per 3 volte ho ricevuto il messaggio che la portabilita' non era andata a buon fine ma che avrebbero riprovato nelle prossime ore, stamattina mi e' arrivato il messaggio definitivo che non era sto possibile completare il passaggio del mio numero a kena e che l'offerta sarebbe decaduta fra trenta giorni (il 5 febbraio).

Tutto sommato con HO mi sono sempre trovato bene e dal momento che una soluzione allo sim swapping lo si e' trovato (a parte la gravita' del furto dati) ho gia inoltrato la richiesta a KENA del diritto di recesso che vale nei primi 14 giorni dall'avvio del contratto. ora aspetto il rimborso.

Resta comunque il fatto che gli operatori e capi officina rispondono solo alle domandine facili facili e se li contatti in privato non ti rispondono

credo proprio che non siano all'altezza del ruolo che hanno

0 Kudos
Marcolino87
Grande
Grande
10gg che aspetto la portabilità verso Fastweb. I dati della portabilità sono tutti corretti e Fastweb mi dice che ad ogni loro richiesta rifiutano la portabilità del numero con la scusa di dati incongruenti (cosa non vera)
Futuroexutente
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ancora nulla... I dati inseriti, ricontrollati più volte sono corretti! Ed ho nega la portabilità avendo anche il coraggio di dire che non è vero!!!
Vergognosi! Tutti, da quelli del call center a quelli che rispondono qui solo a cose futili e con i soliti messaggi precompilati che rimandano al sito.
(Inutile come un buco di Cul0 sul gomito)
0 Kudos