annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualcuno a cui sia andata a buon fine la portabilità?

Gianni-0271
Grandissimo
Grandissimo


Chiedo a chi sa rispondermi e che potrebbe essere utile per molti

Constatato che molti di noi hanno chiesto la portabilità ad altro operatore e con le tempistiche non si sa quando verrà fatta , in più molti saranno costretti a ricaricare anche la sim ho ,

Chiedo:
il trasferimento di chiamata (senza avere credito sulla scheda ho) dal numero ho.mobile al nuovo numero temporaneo del nuovo operatore si può fare?

Così anche se scade la promozione in ho.mobile non siamo costretti a ricaricare in più quando ci arriva una telefonata possiamo anche optare nel comunicare il nuovo numero per cestinare in futuro il numero in ho (casomai la portabilità non avvera mai)
0 Kudos
Vale_tina
Grande
Grande
Buongiorno. Sono nella
Stessa situazione vostra. Da quanto leggo mi bocceranno la portabilità chiesta il 08/01 che sarebbe dovuta avvenire ieri. Nel mentre HO non si è dimenticata di mandare il messaggio per ricordarmi che mi scade L offerta. Assurdo!
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Ho lo stesso problema, richiesta portabilità verso kena 8/1
Non è ancora passata mi arrivano messaggi dal nuovo gestore che la portabilità è fallita e che verrà riproposta in automatico
Sto perdendo la pazienza.
0 Kudos
Shanda
Grande
Grande
Si può essere.. io ho chiesto la portabilità in VF ed è tutto bloccato
0 Kudos
FrankieWilde
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Concordo su tutta la linea!
Questa si chiama truffa!
0 Kudos
Futuroexutente
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Nessun commento riguardo i clienti abbandonati a se stessi per le questioni di portabilità?... Continuerete a mentire all'infinito, facendo i finti tonti, dicendo che a voi non è arrivata nessuna comunicazione quando in realtà non è così e LO SAPETE, PERCHÉ SE NON AVETE INVIATO IL NUOVO SERIALE, SAPETE CHE È STATA INOLTRATA RICHIESTA DI PORTABILITÀ!!! (e siamo in migliaia ad affermare ciò, quindi non è un'accusa campata in aria)... Un'azienda seria RISPONDE A TUTTI! Un'azienda seria difronte ad un proprio demerito/danno ha la premura di comunicare TEMPESTIVAMENTE, senza accampare scuse ridicole come " c'è il covid, capita a tutti di sbagliare"!
I dirigenti di un'azienda seria, cara ho, ci METTONO LA FACCIA E FANNO MEA CULPA, non mandano allo sbaraglio i proprio operatori impraparati!
Vergognatevi!
Noemi2409
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ho scritto questo post e ho. lo ha contrassegnato come spam facendolo sparire nel giro di 3 minuti:

 

Io ho chiesto portabilità a Tim il 5 gennaio. Dopo che mi hanno rimbalzata da un servizio clienti all'altro scaricandosi le colpe, oggi sono andata in negozio dove avevo chiesto la portabilità e nemmeno loro capiscono cosa sia successo, fatto sta che hanno aperto una segnalazione e mi richiameranno.

Io sono passata a Tim perchè ho. non ha fornito i negozi di sim, quindi ho speso la bellezza di 25 euro e continuo a trovarmi in una situazione vergognosa, visto che, come mi hanno detto al servizio clienti ho. mobile, chi ha chiesto la portabilità tra il 4 e il 9 non è stato cambiato il seriale, per cui continuiamo a trovarci esposti al rischio di sim swapaping. ho. può dire quello che gli pare, ma visto che nessuno sta riuscendo a fare portabilità è chiaro come il sole che sono loro ad aver combinato qualcosa vista la fuga di clienti. Potrerò pazienza per un'altra settimana, poi giuro che inizio ad andare per vie legali, visto che non solo hanno perso i miei dati, non solo nonostante la voce girasse da una decina di giorni non si sono degnati di rifornire i negozi di sim costringendomi a spendere di tasca mia,  ma la mia sim è ancora esposta al rischio di sim swapping. Io sono veramente arrabbiata, senza contare che ho perso una mattinata intera in fila fuori dal negozio perchè c'erano 5 persone prima di me nella stessa identica situazione, ma questa è un'altra storia.

Aggiungo che il giorno che ho chiesto portabilità mi sono anche preoccupata di scrive a ho. dicendo che ero stata io personalmente a richiedere il passaggio, ma non mi hanno mai risposto!

Insomma la mia pazienza è al limite davvero.

Futuroexutente
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ore 17:30 di martedì 12 gennaio... Riproverò stasera, un'ultima volta ad ottenere questa benedetta portabilità che mi negate, dopodiché passerò alle vie legali.
0 Kudos
Franco2688
Grande
Grande
Ciao a me è andata a buon fine (in parte ) ma non riesco a chiamare solo ricevere
0 Kudos
albifocus
Grande
Grande

ho fatto uguale anche io..

portabilità verso iliad chiesta il 05/01, nessuna comunicazione circa la data in cui sarebbe dovuto avvenire il passaggio vero e proprio. Dal sito iliad vedevo che la richiesta era stata inviata in data 08/01. 

Avendo ricevuto il 09/01 il nuovo seriale in data 11/01 ho fatto recesso da iliad (sim disattivata in 12 ore) e mi terrò la sim HO in attesa di pensare con più calma cosa fare. La portabilità in questo modo dovrebbe essere stata bloccata, come confermato da iliad in una telefonata fatta per chiederne conferma.

0 Kudos