Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ma dove si è visto mai che un’azienda di telefonia per risolvere problemi degli utenti si affida ad altri utenti? ma cosa sperate vi risolvano i capi ho.fficina?
Cara signora Deborah ho lo stesso problema dal di portabilità dal 4 gennaio ancora niente e per domani devo fare una ricarica . SAREBBE GIUSTO CHE LE INFORMAZIONI LE DIA A TUTTI E NON IN PRIVATO . Fiducioso di una sua risposta le auguro buon lavoro .
È dal 5 gennaio che aspetto e mi era stato detto che l'8 sarebbe avvenuto la portabilità. Al momento in cui scrivo siamo al 12. Posso sapere all'incirca quanto giorni dovrò aspettare? Giusto per avere un'idea
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.