annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando espleterete le richieste di portabilità del 5 gennaio

6 RISPOSTE 6
Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
ma dove si è visto mai che un’azienda di telefonia per risolvere problemi degli utenti si affida ad altri utenti?
ma cosa sperate vi risolvano i capi ho.fficina?
0 Kudos
Albo1
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema mi date una risposta ho passo alle vie legali
Grazie
0 Kudos
Nikevai..
Grande
Grande
Cara signora Deborah ho lo stesso problema dal di portabilità dal 4 gennaio ancora niente e per domani devo fare una ricarica . SAREBBE GIUSTO CHE LE INFORMAZIONI LE DIA A TUTTI E NON IN PRIVATO . Fiducioso di una sua risposta le auguro buon lavoro .
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @costax96, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Nadia86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema !! Ieri dovevano fare la portabilità ancora nulla , dal 5 gennaio !! Voi siete riusciti ?
0 Kudos
Mircosoft84
Grande
Grande
Ho lo stesso identico problema!!! Proprio una rottura di scatole!
costax96
Grande
Grande
È dal 5 gennaio che aspetto e mi era stato detto che l'8 sarebbe avvenuto la portabilità. Al momento in cui scrivo siamo al 12. Posso sapere all'incirca quanto giorni dovrò aspettare? Giusto per avere un'idea