annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando ho passa al 5g

Orlando6
Grande
Grande
Quando ho passa al 5g
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

non credo sia previsto... .poi se anche fosse... che senso avrebbe avre il 5g con il blocco a 30mbps?

mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Orlando il 5g al momento è presente solo in zone limitate. Inoltre come ti hanno già scritto non avrebbe senso utilizzare una tecnologia che virtualmente può arrivare a 1000 mbps quando hai una banda limitata a 30. Penso che gli operatori virtuali non lo utilizzeranno finché sarà disponibile il 4G (che può viaggiare a 10 volte i nostri limiti). Magari aumenteranno i limiti di velocità banda, che mi sembra una cosa più utile per il tipo di servizio.
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Orlando6, attualmente non riusciamo a fornirti temppistiche in merito  a quanto ci chiedi. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato.

yhn
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

il senso ce l'ha, perchè molte celle 4G sono intasate e i 30mbps sono un miraggio, nelle ore di punta si va anche meno di 5mbps, quindi poter agganciare una cella 5G potrebbe servire a distribuire meglio il traffico e avere meno rallentamenti

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @yhn, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Resto a tua disposizione.

Mirkuz
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Salve, ci sono possibili novità per il 2023 di poter avere copertura 5g?

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirkuz,
attualmente non abbiamo info in merito a quanto ci chiedi. 
Continua a seguirci per essere sempre aggiornato. Buona serata.

0 Kudos
Francesco198
Grande
Grande
Quindi ho mobile non fornisce il 5g?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Francesco198 lo sanno pure i sassi
0 Kudos