
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Francesco_77 si praticaticamente ritornano i discorsi che abbiamo fatto pure nell'altra discussione!!!!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/
questi della Vodafone , praticamente identici
https://downdetector.it/problemi/vodafone/mappa/

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Premetto che possediamo queste sim da quando ho è uscita e fino ad un mese fa funzionavano perfettamente. Ho aperto 4 segnalazioni, tutte concluse con "non c'è nessun problema tecnico nella sua zona". L'ultimo operatore mi ha detto che era inutile riaprire una segnalazione. Anche qui sul forum non ho trovato soluzioni migliori... Ma a quel punto uno paga per un servizio inutilizzabile.
Due settimane fa avevamo delle emergenze familiari e sono stato costretto ad usare fisso il cellulare di servizio che è wind pur di essere reperibile dalla mia famiglia!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
però la tua è esperienza personale , da te prende bene , non significa che da tutte le altre parti sia come da te o da me .
questo è un gruppo d'aiuto , è normale che i post sono al 98% di chi si lamenta per il segnale .
non scordare che ho mobile ha più di 2.5 milioni di utenze in tutta Italia

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ad esempio questa sera funziona la metà di oggi pomeriggio @lele992 ma a questi prezzi uno che deve pretendere .... si sa che sono low cost c'è gente che si attacca da morire...

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@lele992 mia nonna mi diceva che quello che compro vale il costo per cui l'ho pagato ( tradotto in italiano, altrimenti in calabrese era assurdo da scrivere )
quindi io so a cosa vado ad incorrere ....
e se una promozione con 30 giga faccio un esempio costa 4,99 euro quello vale!!!!
certo se mi prendo un operatore virtuale perchè devo lavorare, forse ho battuto la testa

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
da quando ho memoria leggo lamentele ...
( è vero che uno paga e pretende decenza del segnale ma non dimentichiamoci che è un low cost , paragoniamo sempre un utilitaria con una supersportiva )
che te lo dico a fare l'incremento maggiore è stato nella prima settimana di marzo 2020 davvero avvilente... :/

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Basta prestare più attenzione ai consigli ke vengono dati, o semplicemente leggere dal sito o chiedere consiglio a un capo ho.fficina
- « Precedente
- Successivo »