annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando la rete funziona

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesco_77 si praticaticamente ritornano i discorsi che abbiamo fatto pure nell'altra discussione!!!!

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Daniele , questi sono i problemi ho reali , controllati e segnalati , sono attendibili
https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

questi della Vodafone , praticamente identici
https://downdetector.it/problemi/vodafone/mappa/
paolo.maddalena
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nel mio caso il problema non è di quanto va veloce ma del fatto che la connessione scompare proprio ed i terminali danno "solo chiamate emergenza". 3 sim, 3 terminali diversi, tutti lo stesso problema, ma per ho non ci sono problemi sulla rete.
Premetto che possediamo queste sim da quando ho è uscita e fino ad un mese fa funzionavano perfettamente. Ho aperto 4 segnalazioni, tutte concluse con "non c'è nessun problema tecnico nella sua zona". L'ultimo operatore mi ha detto che era inutile riaprire una segnalazione. Anche qui sul forum non ho trovato soluzioni migliori... Ma a quel punto uno paga per un servizio inutilizzabile.
Due settimane fa avevamo delle emergenze familiari e sono stato costretto ad usare fisso il cellulare di servizio che è wind pur di essere reperibile dalla mia famiglia!
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Francesco_77 a si…..
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
cmq i consigli che vengono dati , solo se il problema è del dispositivo perché per un problema di copertura o cmq dovuto alla ho , puoi piangere anche in cinese e bisogna aspettare che venga risolto dal gestore
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
la mia connessione è ancora meglio 28/30 mb download 27/28 mb upload ping da 3 20 millisecondi jetter 4/5 millisecondi .
però la tua è esperienza personale , da te prende bene , non significa che da tutte le altre parti sia come da te o da me .
questo è un gruppo d'aiuto , è normale che i post sono al 98% di chi si lamenta per il segnale .
non scordare che ho mobile ha più di 2.5 milioni di utenze in tutta Italia
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ad esempio questa sera funziona la metà di oggi pomeriggio @lele992 ma a questi prezzi uno che deve pretendere .... si sa che sono low cost c'è gente che si attacca da morire...

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@lele992 mia nonna mi diceva che quello che compro vale il costo per cui l'ho pagato ( tradotto in italiano, altrimenti in calabrese era assurdo da scrivere Smiley LOL )

quindi io so a cosa vado ad incorrere .... 

e se una promozione con 30 giga faccio un esempio costa 4,99 euro quello vale!!!! 

certo se mi prendo un operatore virtuale perchè devo lavorare, forse ho battuto la testa

ɘ|ɘiᴎɒb
lele992
Numero Uno
Numero Uno

da quando ho memoria leggo lamentele ... 

( è vero che uno paga e pretende decenza del segnale ma non dimentichiamoci che è un low cost , paragoniamo sempre un utilitaria con una supersportiva ) 

che te lo dico a fare l'incremento maggiore è stato nella prima settimana di marzo 2020 davvero avvilente...  :/ 

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Metto in allegato la dimostrazione del mio screen fatto ora per quelle persone lagnose che continuamente ripetono ogni giorno in più post sempre le stesse cose.
Basta prestare più attenzione ai consigli ke vengono dati, o semplicemente leggere dal sito o chiedere consiglio a un capo ho.fficina
ɘ|ɘiᴎɒb