annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando la rete funziona

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab io sono sempre stato un amante della telefonia ... poi dal 2007 quando apple è entrata anche in Italia. con il melafonino li mi sono innamorato completamente..... subito andai ad. aquistare il mio 3G!! ipoi 3GS e oggi 11 Pro Max hahahah pero' per farti capire. se uno ha pazienza e ci si mette a settare bene il telefono funziona!

Non sempre le configurazioni automatiche sono disponibili... tranne per noi che abbiamo apple hehhheh... con ho. è cosi te lo devi configurare tu come una volta... forse sbagliano qualcosa, perdono la pazienza e danno la colpa ad ho.

mah -.-°°°°

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
alfon.sina
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
A me funziona bene 16 mega
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
So bene che esistono i clienti super imbranati, io nel campo telecomunicazioni ci lavoro e mi ci scontro ogni giorno. Però ci sono anche quelli pratici, e io mi metto in quella lista. Nonostante ciò non sono mai riuscito, da settembre 2020, a ottenere un funzionamento decente, e non parlo di 20 mega al posto di 30, ma di meno di 4 e pure molto instabili. Chiesto aiuto al servizio clienti, qua, sempre la stessa risposta, nessun problema riscontrato. Quando ci sbatti, non c'è via di uscita tranne andarsene. Questo è il vero problema, nessuno ti ascolta. Non è un problema di low cost, per lavoro uso coopvoce dal 2006, mai nessun problema. Ho provato altri due virtuali ancor più low cost e vanno bene. È proprio che se sei sfigato e ti assegnano una linea sfortunata, non ne esci. Non dico che non può capitare, nel campo elettronico/informatico, tutto può succedere. Ma che nessuno se ne faccia carico e risolva, questo è grave. Io alla fine me ne sono dovuto andare, non ottengo nulla in più a livello giga, spendo solo 1 centesimo in meno e ho dovuto mettere altri soldi per la sim. Avrei fatto volentieri a meno...
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Cesare60 ti capisco perfettamente... uno non pretende 20 o 30 mega, ma il telefono già quando naviga a 5 mega va bene ma sotto no se non si risolve come hai detto tu l unica soluzione e cambiare!

io ci ho lavorato in questo settore alcune cose le so e le conoscenze me le porto dietro poi da ragazzino smanettavo parecchio con i gsm i gprs per cui sono abbastanza avanti e formato su questo ma internet oggi è fondamentale ed essere privato non va bene

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
26 mega in download e
19,8 in upload
Dal tel di mamma 20 mega
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Cesare60, ma come fai ad avere la SIM dormiente da
mesi e il credito positivo anche se di pochi spiccioli? Dovresti essere con credito negativo
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Oggi essendo partito il week end c’è congestione di rete infatti potete notare l’upload a 26 mega!! 😆
La mia velocità comunque questa è 20 - 26 - 28 mega
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

15 mega all'orario di punta!!!! direi che va bene Smiley LOL

ɘ|ɘiᴎɒb
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Era la velocità del mio ADSL di Tiscali
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

qualcuno usa la vpn?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos