@Cesare60 ti capisco perfettamente... uno non pretende 20 o 30 mega, ma il telefono già quando naviga a 5 mega va bene ma sotto no se non si risolve come hai detto tu l unica soluzione e cambiare!
io ci ho lavorato in questo settore alcune cose le so e le conoscenze me le porto dietro poi da ragazzino smanettavo parecchio con i gsm i gprs per cui sono abbastanza avanti e formato su questo ma internet oggi è fondamentale ed essere privato non va bene
@Baobab io sono sempre stato un amante della telefonia ... poi dal 2007 quando apple è entrata anche in Italia. con il melafonino li mi sono innamorato completamente..... subito andai ad. aquistare il mio 3G!! ipoi 3GS e oggi 11 Pro Max hahahah pero' per farti capire. se uno ha pazienza e ci si mette a settare bene il telefono funziona!
Non sempre le configurazioni automatiche sono disponibili... tranne per noi che abbiamo apple hehhheh... con ho. è cosi te lo devi configurare tu come una volta... forse sbagliano qualcosa, perdono la pazienza e danno la colpa ad ho.
mah -.-°°°°