annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando torna a funzionare il 4G?

ho.risolto Vai alla soluzione
CiP1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ho la vostra SIM  nel mio tablet Samsun Galaxy A da circa un anno o forse più. Da due settimane piene la connessione è incostante (Lucera - Provincia di Foggia). E' quasi sempre in 2G e va in 4G occasionalmente per poco tempo per tornare al 2G. Come se non bastasse mi venite a prendere in giro con il regalo di giga illimitati fino al 1 maggio. Magari poterli usare, ma non consumo neanche i 70GB previsti dall'offerta e devo costantemente ripiegare sulle sim iliad che ho nei telefoni. Sto pensando di cambiare operatore. Dato che ormai la ricarica è stata fatta, avete meno di un mese per mettervi apposto, poi si cambia con un operatore che non mi ha deluso da quando è arrivato sul mercato.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
CiP1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Un saluto a tutti i forumisti. 

 

Ierisono andato a un totem iliad ed ho acquistato la terza SIM di quell'operatore con portabilità del numero per non perdere il credito nonostante ho. abbia ceduto la mia numerazione a qualunque telemarketing italiano ed estero.

 

Sarebbe stata bella una connessione da 70 GB al mese a 5,99 anche se limitata a 3Mb/s. Ma da quando hanno spento il 3G il 4G ha lacune gravi e cosí non è più. Sono 2 mesi che non raggiungo i 70 e questi vengono pure a sfottere con i GB illimitati.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Alchimia
Top
Top
Mi chiedo perché, se non ti hai mai deluso, sei cliente ho-mobile!
Sbrindul
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Se nella tua zona Ho mobile (rete Vodafone) non prende bene cambia operatore!!! Secondo me quando si sceglie un operatore ,la prima cosa da vedere è la copertura nella zona e poi il prezzo!
Annalisa5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem, da 5 giorni. Devo connettermi con altra scheda. Zona Lanciano, Abruzzi
CiP1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Perchè speravo di poter avere due operatori, anche perchè il giorno che non va (non due settimane di continuo) può sempre capitare. perchè i 70GB facevano comodo rispetto ai 30GB, se funzionassero, perchè penso che con l'offerta iliad a 9,99 per 100GB a velocità illimitata e 5G se disponibile, avere una connettività limitata come quella di ho è superata.

CiP1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Se guardi le indicazioni di copertura degli operatori ti diranno ... "copertura totale". e per un anno è andata. qualche giorno di buco qua e là, ma era un giorno. che poi la copertura peggiori invece di migliorare, be' questa è un'altra questione.

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Ma abiti in una zona dove c'è il 5G? Comunque è giusto cambiare se non si è soddisfatti ed in effetti una giornata che nonn prende può capitare, ma se il problema persiste è inaccettabile.
0 Kudos
CiP1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Il problema sembra rientrato nella normalità

0 Kudos
CiP1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Come non detto, ricomincia il balletto 2G-4G

0 Kudos
Peppino07
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Vede se riesce a impostare connessione preferita 4G sempre. Il passaggio al 2G avviene quando il segnale del 4G è inferiore al 2G.

Il mio Samsung mi consente di escludere l'aggancio della rete più performante.

 


@CiP1  ha scritto:

Come non detto, ricomincia il balletto 2G-4G




 

0 Kudos