annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quanto dura la mia offerta?

BTh
Grande
Grande
Salve, parto dal presupposto che mi trovo davvero benissimo con Voi! Mi sorge un dubbio però... Quando vado su "la mia offerta", nell'app, mi dice che è a 12,99, in promo a 5,99. La cosa che non dice e che più volte ho cercato di capire, è: fino a quando sarò in promo? Passerà a 12,99? Vi chiedo gentilmente di essere onesti, così che mi possa regolare in futuro, visto che, comunque, non me ne andrei da ho. se rimanesse sotto i 10 euro /mese, e probabilmente, nemmeno se salisse a 12,99. Se dovesse accadere però, all'improvviso, senza che mi sia stata data una tempistica, allora nemmeno. Con 2¥ all'anno, tutto compreso e soffocone post pranzo. LuvU
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BTh, non sono previsti cambiamenti sulle offerte attive. Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina con le Condizioni Generali del servizio presenti al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html. Restiamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona serata. 

0 Kudos
lulo
Grande
Grande

Leggo nell'app ho "la mia offerta"

in promo a 5,99 mese      HO.12;99   

 vuol dire che i,l prezzo di 5.99 e' uno specchietto per le allodole e poi arriva l'aumento a 12.99 oppure? Perche' ho cercato dappertutto e non ho trovato risposte,se per favore mi potete rassicurare ,grazie!

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
mettiti tranquillo e stai sereno.... la tua offerta non ha una scadenza per poi passare a 12,99€,per fare un'esempio io ho le stesse tue diciture da 9 mesi e nulla è cambiato, la mia offerta è sempre 6,99€.
Gianni-0271
Grandissimo
Grandissimo
Ciao anche a me quando sono passato ad ho cera scritto 12, 99 in promozione 5,99
Dopo qualche giorno resterà solo la scritta la mia offerta 5,99
0 Kudos
Pier1910
Grande
Grande
Ciao, io sono in ho da oggi ed ho avuto lo stesso dubbio, ho telefonato al numero verde 800 006 633, tempo 1 minuto scarso ed ho parlato con un operatore che mi ha assicurato che nonostante sulla mia offerta in app ci sia scritto 12,99€ e sopra, offerta in promo da 5,99€, la tariffa sarà di 5,99€ per sempre. Speriamo!!!
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lulo, non temere: l'offerta base è quella da 12.99 ma avendo effettuato portabilità da uno dei gestori previsti per te è "in promo" a 5.99. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
ClienteHO123
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho un'offerta da €11,99 da 7 mesi e voglio cambiarla come faccio?
0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Credo che l'unico modo sia quello di passare a Iliad e poi ritornare in ho attivando questa promozione:

https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl5-99.html

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@ClienteHO123 Puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> CAMBIO OFFERTA... ma i cambi sono SEMPRE a rialzo. 

 

Se ti trovi bene con Ho. potresti effettuare una triangolazione ---> Cosa vuol dire TRIANGOLARE - ho.fficina (ho-mobile.it)

0 Kudos