annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Questa mattina manca 4 g

ho.risolto Vai alla soluzione
20 RISPOSTE 20
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @conteb, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
conteb
Grande
Grande
È da qualche giorno che il 4g non funziona, Zona Novara , Provato scheda di altro operatore funziona, quale problema
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federica20, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Federica20
Grande
Grande
Non riesco a parlare con un un'operatore ed è da ieri che non ho il 4g
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
qui sta arrivando velocemente ma per esperienza probabilmente non darà problemi di rete qui, in passato ci sono stati nubifragi estremi ma il segnale non ha dato problemi, le poche volte che ho avuto noie di rete è sempre avvenuto col bel tempo per pura casualità.
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Qua il temporale è passato ,in questo momento il 4g c'è, ma non è stabile va e viene.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ciao, in questo momento qui da me zona Canavese sta arrivando un temporale con lampi e tuoni ma non riscontro nessun problema per il momento.
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Da circa un'ora mi si è ripresentato il problema: connessione in H+ e lentezza di navigazione, il 4g assente
Potrebbe essere un problema causato dal temporale che si è appena abbattuto sulla mia zona?
Esatau e gli altri utenti di Torino e provincia avete anche voi problemi di connessione?
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Anche io ne ho 3 o4 di apn già preimpostati,questa mattina li ho provati tutti e nessuno andava adesso sembra che va!
L'ultimo operatore che ho contattato non era competente come l'altro, secondo me non è un problema del mio telefono,come voleva farmi credere,ma un problema di linea nella mia zona
4 g che va e poi improvvisamente sparisce
Cosa che si verifica anche sul telefono di mia moglie ,sempre con scheda ho, ma in misura meno evidente
Booo vediamo se si è stabilizzato.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, comunque non si dovrebbe riconfigurare tutte le volte. Con altri operatori non ho mai riconfigurato. Una volta trovati i parametri giusti dovrebbero essere sempre quelli. E' strana questa cosa