annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RETE MOBILE NON DISPONIBILE

Katefo82
Grande
Grande
Buongiorno è da ieri sera che non funziona la rete, il cell non prende, internet fatica a funzionare, spesso mi da non registrato sulla rete e cercando connessione rete non trova nemmeno quella vodafone.. zona Longiano fc
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,segnala il disservizio al servizio clienti e se riesci anche da quanto tempo lo hai in modo che verificano la zona tua.
Giacomo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Katefo82, in merito alla tua segnalazione ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti. Buona serata.

0 Kudos
Giov46
Grande
Grande
Da una settimana ho la sim HO attivata ma no riesco a telefonare e la rete Internet a zero .Dall'app mi segnala che mancano i consensi, dal telefono mi suggerisce :rete non disponibile. Grazie 7
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giov46, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Eli11
Grande
Grande
Non ho rete da stamattina a Macerata.
0 Kudos
Eli11
Grande
Grande
Non ho rete da stamattina a macerata.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eli11, si è trattato di una criticità temporanea, risolta dopo l' intervento del settore presposto. Se necessiti di ulteriore supporto contattami in privato. Sono a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Martiz2
Grande
Grande
Anche a Roma sono 2 gg che internet è lentissimo, i social dicono che non ho rete
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martiz2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos