Ciao @Korners76, dalle verifiche effettuate, la sim risulta riattivata. Resto a tua disposizione!
Ciao @Korners76,per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.
Ciao Deborah,
Eccoti i dettagli richiesti per riattivazione della linea 379/*******.
Dovrebbe essere intestata a mia moglie....****** ***** - **/**/**** - CHL*************..
Fammi sapere se ti serve altro.
Buona giornata!
Ciao @Korners76, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.
@Korners76 ciao puoi trovare utile questo articolo :
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Scadenza-e-disattivazione-SIM/ta-p/20
Buona sera,
Vorrei riattivare una vecchia sim che probabilmente non ricarico da un anno.
E' possibile? Come?
Grazie, ciao!
Davide