annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIATTIVAZIONE SIM SCADUTA

Korners76
Grande
Grande

Buona sera,
Vorrei riattivare una vecchia sim che probabilmente non ricarico da un anno.

E' possibile? Come?

 

Grazie, ciao!
Davide

0 Kudos
78 RISPOSTE 78
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Korners76, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona serata.

Korners76
Grande
Grande

Ciao Deborah,
Eccoti i dettagli richiesti per riattivazione della linea 379/*******.
Dovrebbe essere intestata a mia moglie....****** ***** - **/**/**** - CHL*************..

 

Fammi sapere se ti serve altro.
Buona giornata!

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Korners76 I dati vanno mandati in PRIVATO come detto dal Capo Ho.fficina! Tu hai appena inserito il tuo CF e il tuo numero in un forum PUBBLICO, accessibile a chiunque.
Se ti dovessero arrivare più chiamate spam del dovuto, non venire poi a lamentarti con Ho.
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Korners76,per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Korners76, dalle verifiche effettuate, la sim risulta riattivata. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Ilelic5
Grande
Grande
Buongiorno, anche io dovrei riattivare una sim scaduta, come faccio?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Ilelic5 Ciao la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica.  Se disattivi la SIM non sarà possibile riattivarla o recuperare il numero.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilelic5, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. Buona serata!

0 Kudos