annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIATTIVAZIONE SIM SCADUTA

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piper, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Piper
Grande
Grande
Ho una sim scaduta, ho chiamato il servizio clienti da 30 ore e mi hanno detto che a brevissimo sarei stato contattato dal servizio clienti per la riattivazione, ma ad ora nulla. Come velocizzare?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pao_le, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Pao_le
Grande
Grande

Buongiorno, ho lo stesso problema... chi posso contattare per riattivare una mia SIM?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Betty9, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Betty9
Grande
Grande

Salve ho una SIM scaduta perché mon la caricavo dà molto tempo mi serve  numero perché mi arrivano dei codici importanti come devo fare

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto1926, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
Anto1926
Grande
Grande
Ho anch'io lo stesso problema mi aiutate a risolvere? Grazie in anticipo
0 Kudos
Federicoreal
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federicoreal, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos