annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIATTIVAZIONE SIM SCADUTA

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eli80,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Eli80
Grande
Grande
Salve avrei lo stesso problema posso essere ricontatta
0 Kudos
Gilbe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho ricevuto nessuna chiamata...puoi riprovare a contattarmi al nr indicato al numero verde? Grazie
0 Kudos
ice.man
Grande
Grande

Ciao Angelyca, mi hai scritto venerdi che il mio caso (sim scaduta) era stato passato al reparto di compentenza, ormai sono trascorsi quasi 3gg lavorativi e io non ho ancora avuto nessun riscontro....

quali sono le tempistiche?

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gilbe, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Gilbe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Vorrei riattivare una sim che non vedo più nel mio profilo. Diceva la scadenza il 14 marzo e pensavo di ricaricarla oggi...ma non so perché non la vedo poi nel mio profilo.
grazie



Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ice.man,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
ice.man
Grande
Grande

ulteriori dettagli:

Sia facendo login al mio profilo tramite app, sia direttamente al sito tramite PC una volta fatto l'accesso con le mie credenziali non risulta nessuna SIM

E' possibile fare LOGIN solo con la email, se provo ad usare il numero di telefono mi dice che ho sbagliato l'accoppiata user/pwd
Sul cellulare in cui e' inserita la SIM mi compare un alert di sistema con una scritta "provisioning della sim1 non riuscito"

La SIM era stata usata 2 anni in Italia/Europa, poi sono stato all'estero fuori eu per altri 2anni e ho smesso di ricaricarla

0 Kudos
ice.man
Grande
Grande

Ciao ho lo stesso problema di tanti

Sim scaduta che non compare nemmeno piu nel mio profilo sul sito di ho-mobile

e inserita nel telefono non viene riconosciuto il numero associato alla sim

era un sim che ho smesso di ricaricare perche' sono stato 2 anni all'estero (fuori EU) e quindi non aveva senso ricaricarla per poi usarla solo con degli elevatissimi costi di roaming

Sarebbe possibile riattivarla e recuperare il numero?

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lcafa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos