Ciao, mi sono appena accorto che la mia sim è scaduta. Posso riattivarla?
Ciao @Eli80, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Ciao Angelyca, mi hai scritto venerdi che il mio caso (sim scaduta) era stato passato al reparto di compentenza, ormai sono trascorsi quasi 3gg lavorativi e io non ho ancora avuto nessun riscontro....
quali sono le tempistiche?
Ciao @ice.man, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
ulteriori dettagli:
Sia facendo login al mio profilo tramite app, sia direttamente al sito tramite PC una volta fatto l'accesso con le mie credenziali non risulta nessuna SIM
E' possibile fare LOGIN solo con la email, se provo ad usare il numero di telefono mi dice che ho sbagliato l'accoppiata user/pwd
Sul cellulare in cui e' inserita la SIM mi compare un alert di sistema con una scritta "provisioning della sim1 non riuscito"
La SIM era stata usata 2 anni in Italia/Europa, poi sono stato all'estero fuori eu per altri 2anni e ho smesso di ricaricarla