Ciao @Eli80, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Ciao Angelyca, mi hai scritto venerdi che il mio caso (sim scaduta) era stato passato al reparto di compentenza, ormai sono trascorsi quasi 3gg lavorativi e io non ho ancora avuto nessun riscontro....
quali sono le tempistiche?
Ciao @ice.man, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
ulteriori dettagli:
Sia facendo login al mio profilo tramite app, sia direttamente al sito tramite PC una volta fatto l'accesso con le mie credenziali non risulta nessuna SIM
E' possibile fare LOGIN solo con la email, se provo ad usare il numero di telefono mi dice che ho sbagliato l'accoppiata user/pwd
Sul cellulare in cui e' inserita la SIM mi compare un alert di sistema con una scritta "provisioning della sim1 non riuscito"
La SIM era stata usata 2 anni in Italia/Europa, poi sono stato all'estero fuori eu per altri 2anni e ho smesso di ricaricarla
Ciao ho lo stesso problema di tanti
Sim scaduta che non compare nemmeno piu nel mio profilo sul sito di ho-mobile
e inserita nel telefono non viene riconosciuto il numero associato alla sim
era un sim che ho smesso di ricaricare perche' sono stato 2 anni all'estero (fuori EU) e quindi non aveva senso ricaricarla per poi usarla solo con degli elevatissimi costi di roaming
Sarebbe possibile riattivarla e recuperare il numero?