annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIATTIVAZIONE SIM SCADUTA

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ice.man,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Gilbe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Vorrei riattivare una sim che non vedo più nel mio profilo. Diceva la scadenza il 14 marzo e pensavo di ricaricarla oggi...ma non so perché non la vedo poi nel mio profilo.
grazie



Grazie
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gilbe, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
ice.man
Grande
Grande

Ciao Angelyca, mi hai scritto venerdi che il mio caso (sim scaduta) era stato passato al reparto di compentenza, ormai sono trascorsi quasi 3gg lavorativi e io non ho ancora avuto nessun riscontro....

quali sono le tempistiche?

0 Kudos
Gilbe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho ricevuto nessuna chiamata...puoi riprovare a contattarmi al nr indicato al numero verde? Grazie
0 Kudos
Eli80
Grande
Grande
Salve avrei lo stesso problema posso essere ricontatta
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eli80,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Jan5
Grande
Grande

Ciao, mi sono appena accorto che la mia sim è scaduta. Posso riattivarla?



 

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jan5, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos
6612marco
Grande
Grande

I dati richiesti li ho inviato via e-mail il 19-12-2022 11:39 AM. ma da allora non ho mai ricevuto una risposta da parte vostra. Vi ho pertanto inviato in data odierna una nuova richiesta che chiedo gentilmente di evadere. Grazie

0 Kudos