annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICHIESTA RIMBORSO

A.VISCITO5
Grande
Grande

Buongiorno!
A seguito della minaccia di sicurezza del temuto furto di dati degli utenti, ho provveduto a sostituire la mia sim. Come posso richiedere il rimborso dei 5 euro?

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Maver
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Telefonando al servizio clienti.. Parecchio impegnato in questi giorni ma provando diverse volte, sono alla fine riuscito e mi hanno rimborsato aggiungendo credito.

0 Kudos
A.VISCITO5
Grande
Grande

Grazie proverò come mi suggerisce



 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @A.VISCITO5, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Threshold
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, il 12/03/2021 ho cercato d attivare una nuova scheda ma non è andato a buon fine, in tutti i modi la procedura di pagamento di € 6,00 avvenuta tramite paypal e andata a buon fine. Sto richiedendo il rimborso dell'importo pagato ma anche per questo sto avendo difficoltà. Ho mandato il  modulo con tutti i dati del pagamento, incluso in numero di transizione ma mi hanno suggerito di contattare la sezione Domande Fequenti e richiedere "come posso richiedere il rimborso"  Se cortesemente potete inviarmi nella via giusta per risolvere il problema e riavere l'importo pagato su una scheda attualmente non attiva. Grazie

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Threshold Contatta direttamente il servizio clienti, qui perdi solo tempo.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Threshold, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos