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Ciao @Threshold, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

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Buongiorno, il 12/03/2021 ho cercato d attivare una nuova scheda ma non è andato a buon fine, in tutti i modi la procedura di pagamento di € 6,00 avvenuta tramite paypal e andata a buon fine. Sto richiedendo il rimborso dell'importo pagato ma anche per questo sto avendo difficoltà. Ho mandato il modulo con tutti i dati del pagamento, incluso in numero di transizione ma mi hanno suggerito di contattare la sezione Domande Fequenti e richiedere "come posso richiedere il rimborso" Se cortesemente potete inviarmi nella via giusta per risolvere il problema e riavere l'importo pagato su una scheda attualmente non attiva. Grazie

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Ciao @A.VISCITO5, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

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Telefonando al servizio clienti.. Parecchio impegnato in questi giorni ma provando diverse volte, sono alla fine riuscito e mi hanno rimborsato aggiungendo credito.

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Buongiorno!
A seguito della minaccia di sicurezza del temuto furto di dati degli utenti, ho provveduto a sostituire la mia sim. Come posso richiedere il rimborso dei 5 euro?