Ciao @Threshold, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.
Buongiorno, il 12/03/2021 ho cercato d attivare una nuova scheda ma non è andato a buon fine, in tutti i modi la procedura di pagamento di € 6,00 avvenuta tramite paypal e andata a buon fine. Sto richiedendo il rimborso dell'importo pagato ma anche per questo sto avendo difficoltà. Ho mandato il modulo con tutti i dati del pagamento, incluso in numero di transizione ma mi hanno suggerito di contattare la sezione Domande Fequenti e richiedere "come posso richiedere il rimborso" Se cortesemente potete inviarmi nella via giusta per risolvere il problema e riavere l'importo pagato su una scheda attualmente non attiva. Grazie
Ciao @A.VISCITO5, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Telefonando al servizio clienti.. Parecchio impegnato in questi giorni ma provando diverse volte, sono alla fine riuscito e mi hanno rimborsato aggiungendo credito.
Buongiorno!
A seguito della minaccia di sicurezza del temuto furto di dati degli utenti, ho provveduto a sostituire la mia sim. Come posso richiedere il rimborso dei 5 euro?