annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICORSO LEGALE COLLETTIVO PER RISARCIMENTO FURTO DATI

ho.risolto Vai alla soluzione
Mikey
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho attivato la SIM con una videochiamata quando qualche anno fa sono passato a questo operatore. Hanno creato un problema e non sanno come risolverlo, non dovrebbe essere un mio problema rimediare ai loro errori.
0 Kudos
pirdoc
Grande
Grande
Ci sono
Pirdoc
0 Kudos
robertovenice
Grande
Grande

quasi quasi , sono d'accordo con  te..ALTROCONSUMO potrebbe darci delle utili informazioni (io sono iscritto)

0 Kudos
BROZ
Grande
Grande
Attendo notizie in merito
Grazie
0 Kudos
Cinka81
Grande
Grande

Certo! Ci sto anche io!! Come ci organizziamo?

0 Kudos
Mikey
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A questo punto aderisco anche io.
Il rivenditore mi ha detto che il sito di ho-mobile è in down e non possono cambiare la SIM. Sono esterrefatto.
0 Kudos
SilviaS80
Grande
Grande
Ma qualcuno è riuscito a contattarli per avere conferma che il messaggio è stato spedito da loro o è una "tentativo di furto" come la mail (strano caso) amazon ricevuta oggi, dove più o meno la "solfa" è la stessa?!
0 Kudos
Fab721
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me sta bene anche ho contattato la polizia postale solo tramite e-mail perché telefonicamente è impossibile
0 Kudos
versus87
Grande
Grande
Assolutamente d'accordo..che gruppo facciamo?
0 Kudos
gabdava
Grande
Grande
Azione legale rimborso e sperando che non stato rubato nessun dato sensibile. Aderisco
0 Kudos