annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIMBORSO SIM

7 RISPOSTE 7
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @similio75, invia quanto richiesto al canale whatsapp al quale potrai accedere dal link  https://wa.me/393792220618?text=Ciao . Seleziona il servizio Invio allegati. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@similio75. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, apri il tuo profilo ho.fficina toccando il tuo nome e cognome che trovi scritto in alto a destra su questa stessa pagina, tocca Profilo ho.fficina, tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
similio75
Grande
Grande

sinceramente non ho capito

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@similio75. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, apri il tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
similio75
Grande
Grande

non capisco dove devo inviare i dati dato che la non si può rispondere alla mail ne pubblicare qui

0 Kudos
similio75
Grande
Grande

SIMONE Mxxxxxxx

Mxxxxxxxxxxxxx

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @similio75, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
similio75
Grande
Grande

Da qualche tempo ho ricevuto e attivato la SIM HO

non ho impostato il pagamento automatico

Quindi devo ricaricarla mese per mese.

Adesso ho ricevuto una mail dicendo che è in arrivo entro il 16 maggio un'altra SIM di cui non sono a conoscenza e mi è stato addebitato su PAYPAL 7€

Vorrei capire cosa succede ed avere un rimborso

Grazie

0 Kudos