annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIPARTI NON FUNZIONA

ho.risolto Vai alla soluzione
65 RISPOSTE 65
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro.Fabbrini, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
RikOgg.
Grande
Grande

Buongiorno, anche io ho lo stesso problema: "Riparti", che ho attivato e che mi ha scalato i soldi, non  funzione e ho una estrema necessità di sistemare il disservizio. Grazie. 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro.Fabbrini, abbiamo un ritardo sugli ordini commerciali. Il nostro dipartimento tecnico è al lavoro per una rapida risoluzione. Ti chiedo cortesemente di attendere. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Scrivo anche io qua perché ho finito i giga e quando ho selezionato riparti mi ha scalato i soldi ma non mi ha ridato i giga. Ho l'offerta a 6,99 con 30 gb. Avrei urgenza di risolvere. Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo228, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata .
 

0 Kudos
18Denis
Grande
Grande
Non riparte l’offerta
0 Kudos
RaffaeleExp
Grande
Grande
Stesso problema, potrei ricevere aiuto?
0 Kudos
Mattia902
Grande
Grande
Stesso problema da ieri sera
0 Kudos
lsavi98
Grande
Grande

tutti con lo stesso problema

0 Kudos
Antonio130571
Grande
Grande
Stesso problema!!!!!
0 Kudos