annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIPARTI

ho.risolto Vai alla soluzione
22 RISPOSTE 22
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Spadaro, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Spadaro
Grande
Grande
Ho fatto l'opzione riparti, mi ha scato i soldi ma non mi ha fatto ripartite i giga
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michs, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Michs
Grande
Grande
Buongiorno ho terminato i giga e il servizio riparti non si attiva , questa é molto grave e mi mi sta causando disagi lavorativi da piu di 20 ore
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dennis12, se il problema persiste ti invito a rispondere al mio messaggio privato. Buona serata.

0 Kudos
Dennis12
Grande
Grande
È successa la stessa cosa a me, da un’intera giornata è che sto aspettando l’operazione Riparti…
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Blueeyes, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Blueeyes
Grande
Grande
Non mi funziona più internet nonostante ho 34 euro di credito e non funziona l'opzione riparti
E sono senza internet fa 4 giorni
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale194, l' offerta con 150Giga non prevede il Riparti. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ale194
Grande
Grande
Anche a me non appare l'opzione riparti. Ho 150gb minit è SMS illimitati ma ugualmente dovrebbe apparirmi riparti, il riparti non è disponibile dai 200gb perché a me non mi da l'opzione riparti