annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RISOLUZIONE problema ricarica

ho.risolto Vai alla soluzione
9 RISPOSTE 9
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lazio19... , posso verificare. Scrivimi i tuoi dati in un messaggio privato. Grazie resto a disposizione. 

0 Kudos
Andrea003
Grande
Grande
Salve oggi 6/12/2024 ho mi ha rinnovato l’offerta solo che guardando sull’applicazione di ho in spesa e traffico ho letto una doppia transazione di 6.99 invece che una
0 Kudos
Lazio19...
Grande
Grande
Dalla mia carta sono usciti i soldi giusti 5,99 ma non risulta alla app ho mobile,due giorni fa il mio credito era di 10,41 oggi è -1,40 come è possibile?
ZandoG
Grande
Grande
Fatta ricarica al tabacchino e nessuna ricevuta. Sono riuscito a parlare con un operatore, errore interno. Non sanno neanche se l’importo mi verrà accreditato o chi rimborserà (se loro o la lottomatica). Non hanno idea se si risolverà il problema entro oggi…
0 Kudos
Supercar216
Benvenuto
Benvenuto
App ho che non funziona,ricarichi dal tabaccaio e non ti arriva il messaggio di avvenuta ricarica. Ma siamo seri?
0 Kudos
stekeep
Grande
Grande
mi spiace, ma questa non era una soluzione praticabile
0 Kudos
Moni24
Grande
Grande
Grazie per l’info. È stata molto utile
0 Kudos
Cris53
Grande
Grande
Ottimo grazie mille penso che dopo tutto questo cambiare operatore sia un passo più vicino
P.ollpic
Grande
Grande
Grazie
Marco320
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buongiorno a tutti,

sono riuscito a parlare con un'operatrice Ho; mi ha gentilmente spiegato che il disservizio sulla ricarica non è di Ho ma dei canali bancari, la segnalazione è stata fatta, nel frattempo per chi avesse necessità di una ricarica immediata (come il sottoscritto) deve fare una ricarica Sisal o dal tabaccaio pagando ovviamente in contanti per non passare dal circuito online attualmente KO. Sono quindi appena andato al tabaccaio e ho fatto una ricarica, il credito è stato aggiunto alla mia linea istantaneamente rinnovando quindi l'offerta.

Spero che possa aiutare tutti.

Buona giornata