17 RISPOSTE 17
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
2 settimane fa
Ciao @delboksic, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata
delboksic

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mery_

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-02-2025
06:21 PM
Salve, stamattina 28/02/25 ho provato a ricaricare dall’app pagando tramite banca il pagamento riusciva sull’app della banca poi però tornata sull’app ho mi segnalava errore e quindi non effettuata. La cosa si è ripetuta due volte quindi mi sono stati scalati 20€ dal conto ma la ricarica non è avvenuta. Quindi vorrei sapere se questi 20€ mi saranno restituiti o almeno caricati sul credito.
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Elsa21

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-01-2025
08:55 AM
Però con gli altri gestori il circuito bancario funziona...
Credo che il gestore hO debba risolvere le questioni con i circuiti bancari e risolvere con urgente il disservizio degli utenti
Io non ho il tempo di andare dal tabaccaio piuttosto cambio gestore
Credo che il gestore hO debba risolvere le questioni con i circuiti bancari e risolvere con urgente il disservizio degli utenti
Io non ho il tempo di andare dal tabaccaio piuttosto cambio gestore
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mg91

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2025
07:23 PM
Problema con la ricarica, addebitata sul conto ma non risulta effettuata
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-12-2024
11:35 AM
Ciao @Lazio19... , posso verificare. Scrivimi i tuoi dati in un messaggio privato. Grazie resto a disposizione.
Andrea003

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-12-2024
08:53 AM
Salve oggi 6/12/2024 ho mi ha rinnovato l’offerta solo che guardando sull’applicazione di ho in spesa e traffico ho letto una doppia transazione di 6.99 invece che una
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »