Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, stamattina 28/02/25 ho provato a ricaricare dall’app pagando tramite banca il pagamento riusciva sull’app della banca poi però tornata sull’app ho mi segnalava errore e quindi non effettuata. La cosa si è ripetuta due volte quindi mi sono stati scalati 20€ dal conto ma la ricarica non è avvenuta. Quindi vorrei sapere se questi 20€ mi saranno restituiti o almeno caricati sul credito.
Ciao @Elsa21 , in ho. rispettiamo le opinioni di tutti e ne facciamo tesoro. Noi continuiamo a lavorare costantemente per migliorare la qualità dei nostri servizi. Resto sempre a tua disposizione .
Però con gli altri gestori il circuito bancario funziona... Credo che il gestore hO debba risolvere le questioni con i circuiti bancari e risolvere con urgente il disservizio degli utenti Io non ho il tempo di andare dal tabaccaio piuttosto cambio gestore
Salve oggi 6/12/2024 ho mi ha rinnovato l’offerta solo che guardando sull’applicazione di ho in spesa e traffico ho letto una doppia transazione di 6.99 invece che una
Dalla mia carta sono usciti i soldi giusti 5,99 ma non risulta alla app ho mobile,due giorni fa il mio credito era di 10,41 oggi è -1,40 come è possibile?
Fatta ricarica al tabacchino e nessuna ricevuta. Sono riuscito a parlare con un operatore, errore interno. Non sanno neanche se l’importo mi verrà accreditato o chi rimborserà (se loro o la lottomatica). Non hanno idea se si risolverà il problema entro oggi…
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.