Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho fatto una ricarica da 10 tramite l’app ieri intorno alle 12:00, i soldi sono stati scalati ma la ricarica non è stata effettuata, cosa bisogna fare ora?
Buongiorno, No, non è la banca ma è proprio un problema dell’app. Sennò anche attraverso tabacchino non sarebbe riuscita la ricarica! Ho lo stesso problema, e nn posso usare la mia sim, e lo scaricabarile solo per placare gli animi mi disturba.
Ciao @delboksic, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati.Resto a tua disposizione, buona serata
Salve, stamattina 28/02/25 ho provato a ricaricare dall’app pagando tramite banca il pagamento riusciva sull’app della banca poi però tornata sull’app ho mi segnalava errore e quindi non effettuata. La cosa si è ripetuta due volte quindi mi sono stati scalati 20€ dal conto ma la ricarica non è avvenuta. Quindi vorrei sapere se questi 20€ mi saranno restituiti o almeno caricati sul credito.
Ciao @Elsa21 , in ho. rispettiamo le opinioni di tutti e ne facciamo tesoro. Noi continuiamo a lavorare costantemente per migliorare la qualità dei nostri servizi. Resto sempre a tua disposizione .
Però con gli altri gestori il circuito bancario funziona... Credo che il gestore hO debba risolvere le questioni con i circuiti bancari e risolvere con urgente il disservizio degli utenti Io non ho il tempo di andare dal tabaccaio piuttosto cambio gestore
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.