Da qualche tempo ( oltre un mese) la mia connessione passata a tra i 5 e gli 8 mb in dwl e più o meno analogo in upload. Queso ovunque mi trovi, provato dove abito normalmente, in piena città, genova, a Milano in pieno centro, mentre mi trovavo a cortina D'ampezzo... etc etc.
pieno campo 4g velocità che non superano mai i 10 mb. Comincia a diventare abbastanza fastidioso.
Cara Rebecca, sono circa due giorni che la rete va lentissima: non riesco nemmeno a fare uno speedtest, va in timeout prima di connettersi ad un server. Preciso che sto usando il cell come hotspot del pc perché si è rotta la connessione fixed e sono in attesa di riparazione, e che i primi due giorni di uso come hotspot andava tutto ok.
Ciao Nunzio, in merito alla lamentela da te evidenziata, ti comunico che le nostre linee guida standard prevedono una connessione accettabile in base ai valori da te indicati. Pertanto lo speedtest, così come ce l'hai fornito, non presenta criticità. La velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 60 mbps è la velocità massima. Una velocità di 23.5 mbps permette un’ottima esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video. Sono a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda.
Buonasera Sirya ecco i dati:
346*******
Pace Nunzio Davide
pcanzd78c*******
Fatto il test con Speed test:
23,5 mps in download e 18,8 mps in apload
Resto in attesa
Grazie
Nunzio Davide Pace