annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rallentamento velocità internet

5 RISPOSTE 5
Sici25
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Danno sempre la colpa a fattori che non dipendono da loro, un consiglio cambia gestore io ha tre mesi che ho problemi mi dicono sempre le stesse cose. non sono in grado di risolvere un problema secondo me la vodafone gli ha tagliato i ponti dopo quello che hanno combinato. Non è possibile che tutta Italia ha problemi con questa linea telefonica.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Orib, @mancosempre, mi dispiace leggere le tue parole ma ti confermo quanto detto in precedenza, la difficoltà che lamenti può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi sulla rete che temporaneamente riducono le prestazioni.  Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invito pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Inoltre visto il particolare periodo che stiamo vivendo, potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne. Resto a tua disposizione

0 Kudos
mancosempre
Grande
Grande

Stessa situazione, da un paio di giorni. Spostare SIM da un telefono all'altro non risolve problema. Ho già scritto in merito in un altro post.

0 Kudos
Orib
Grande
Grande
Anche io lo stesso problema da alcuni giorni .. non ho fatto niente di nuovo ho sempre lo stesso smartphone ,e non ho internet wifi in casa solo connessione dati .. però da quasi una settimana internet si blocca e avendo dolo questo è un problema non da poco !!
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mapi3, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mapi3
Grande
Grande
Buongiorno, nelle ultime settimane ho notato un forte rallentamento della velocità di connessione, fino al punto di non avere traffico dati per un paio di minuti, per poi riprendersi e cadere nuovamente. La sim è inserita in un router LTE Huawei, configurato come indicato sulle specifiche. Ho provato a spostare il router ma senza miglioramenti. Il segnale GSM in ricezione è discreto, ho inserito anche la sim di un altro gestore e funziona regolarmente. Come posso risolvere l'anomalia?

Grazie.
0 Kudos