Ciao @Orib, @mancosempre, mi dispiace leggere le tue parole ma ti confermo quanto detto in precedenza, la difficoltà che lamenti può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi sulla rete che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invito pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Inoltre visto il particolare periodo che stiamo vivendo, potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne. Resto a tua disposizione
Stessa situazione, da un paio di giorni. Spostare SIM da un telefono all'altro non risolve problema. Ho già scritto in merito in un altro post.
Ciao @Mapi3, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Restiamo a disposizione. Buona giornata.