annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Realme 8 problemi a fare e ricevere telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
barni1992
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,
Stesso problema con Samsung nessun problema, adesso con realme 8 problemi di chiamata dopo il riavvio dobbiamo cambiare scheda?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @barni1992, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Andreaxx
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema con due sim ho su realme 8. Provate tutte le soluzioni. Valuto cambio operatore.
0 Kudos
barni1992
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema si verifica dopo che il telefono era spento.. anche a voi?
0 Kudos
Andreaxx
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema si presenta ad ogni riavvio dello Smartphone in questione. Funziona la connessione dati ma niente chiamate in entrata o in uscita. Bisogna switchare ogni volta le SIM in 2g e riportarle in 4g. Sicuramente è unproblema di compatibilità delle SIM con il Realme, che a quanto pare non trova soluzione. Valuto passaggio a PosteMobile.
0 Kudos
barni1992
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Esatto stesso problema, ho notato che quando faccio partire la chiamata e non funziona appena metto giù che esce l'icona del segnale in "E" richiamo subito e prende la linea.. ma te riesci a vedere l'opzione del volte sulle impostazioni? Appena chiami il 4g sparisce
0 Kudos
Andreaxx
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si sparisce anche a me. Cmq c'è un problema con le SIM commercializzate da ho. che sono incompatibili con alcuni device.
0 Kudos
Guid.ho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, io e la mia ragazza da 3 giorni abbiamo problema di rete e connessione che va in Edge addirittura! Impedendoci di navigare ed alcune volte anche di chiamare! Come possiamo risolvere?
0 Kudos
fernando79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Purtroppo al momento non c'è nulla da fare.

L'unica soluzione è il cambio operatore o il cambio telefono ma siccome il telefono è davvero un ottimo device e dà problemi sollo con Ho, io ho optato per il cambio sim con altro operatore anche perchè come più volte specificato, l'assistenza Realme dichiara che il tutto è riconducibile al fatto che Ho ha prodotto SIM fuori standard.

Il telefono funziona perfettamente con qualunque altro operatore mobile eccetto HO.

Il telefono che switcha continuamente tra 4G ed Edge è proprio il difetto che fa quando inserendo una SIM HO, il dispositivo comincia a dare i numeri e a non funzionare più correttamente mostrando questo fenomeno sul display. Nel frattempo rimane isolato a patto di non spostarlo permanentemente sulla rete 3G cosa ovviamente improponibile.

0 Kudos
barni1992
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La stabilità di rete non da problemi a me, solo per le prime chiamate dopo ogni riavvio del telefono,
Ora vedo dicono che a marzo ci sia un aggiornamento del telefono, vediamo se magari risolvono qualcosa altrimenti si cambia operatore.
Da quanto avete questi problemi?
0 Kudos